Il Trono di Spade: l’addio alla serie diventa una pubblicità per l’acqua

Il Trono di Spade: l’addio alla serie diventa una pubblicità per l’acqua

Come di certo i fan del Trono di Spade sapranno, ci avviciniamo alla fine di tutto. L’addio a una delle serie più amate di sempre è fissato a giorni, e c’è chi ne approfitta per fare pubblicità. È il caso di SodaStream International LTD, che proprio in questi giorni è andata online con una nuova campagna video, dal titolo “Say Goodbye”, interpretata proprio dagli attori di Game Of Thrones. Testimonial del noto marchio di gasatori d’aqua sono infatti, in questo spot per il web, Thor Bjornsson (“La Montagna”, nel Trono di Spade, fedelissima guardia del corpo di Cercei), Hannah Waddingham (una delle Septe del Culto dei Sette) e Kristian Nairn, ovvero l’amatissimo “Hodor”.

Nel video, disponible su Youtube, i protagonisti di Game of Thrones lottano nella vita di tutti i giorni contro le bottiglie in plastica monouso, sapendo che dovranno presto abbandonarle per sempre.

“Siamo sempre alla ricerca di modi divertenti e originali per trasmettere il messaggio che è possibile gustare bevande frizzanti nel rispetto del nostro pianeta” ha dichiarato Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream: “Incoraggiamo i consumatori a dire addio alla plastica usa e getta e dare il benvenuto a soluzioni riutilizzabili con in più il vantaggio di evitare il trasporto di pesi inutili”.