Inter, lo spogliatoio contro Denzel Dumfries: “Ho messo il pollo nella pasta col pesto”

Piccolo incidente con i compagni di squadra per Denzel Dumfries, ripreso per aver tentato di aggiungere del pollo nella pasta al pesto.

Inter, lo spogliatoio contro Denzel Dumfries: “Ho messo il pollo nella pasta col pesto”

Denzel Dumfries ha avuto un inizio di stagione un po’ rocambolesco, ma partita dopo partita sta conquistando sempre più il cuore dei tifosi dell’Inter. Il terzino olandese, però, ha rischiato di inimicarsi lo spogliatoio nerazzurro per un piccolo incidente gastronomico: durante una cena con la squadra, infatti, ha tentato di aggiungere del pollo alla sua pasta con il pesto.

pasta pesto zucchine

“Erano tutti molto arrabbiati” ha commentato il difensore. “Per loro era un insulto alla pasta. Ho capito che non devo farlo più”. Che insomma, grazie Denzel che ci aiuti a gareggiare per lo scudetto e per la Champions, però caspita su certe cose non si scherza. Roba da restare in panchina e non vedere più manco gli scarpini. Scherzi a parte, Dumfries si è detto assolutamente entusiasta della sua esperienza nel club di Milano: “Giochiamo un calcio fantastico e ci divertiamo molto. Quando il club si è messo in contatto con me e ho capito che facevano sul serio, ho capito che era quello il club dove volevo andareSiamo concentrati sul vincere, siamo sulla strada giusta e sono sicuro che continueremo su questo cammino”.