Ischia, tre positivi al Coronavirus: chiusi due ristoranti e un supermercato

Tre casi positivi al Coronavirus sull'isola di Ischia, per la precisione nel Comune di Forio. Come da prassi, chiusi due ristoranti e un supermercato dove lavoravano i contagiati per sanificare gli ambienti.

Ischia, tre positivi al Coronavirus: chiusi due ristoranti e un supermercato

Tre casi positivi al Coronavirus sull’isola di Ischia, per la precisione nel Comune di Forio. Come da prassi, chiusi due ristoranti e un supermercato dove lavoravano i contagiati per sanificare gli ambienti.

Le autorità locali fanno sapere che la situazione è sotto controllo. Il caso dei tre contagiati è emerso ieri e sono immediatamente scattate le misure di prevenzione e sicurezza per evitare l’insorgere di un eventuale focolaio.

Al momento è il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord ad occuparsi delle misure preventive del caso come il contact tracing (tracciamento delle persone che sono state a contatto con i positivi). Nello specifico, le persone contagiate sono due dipendenti di due diversi ristoranti, uno in zona collinare e uno sul lungomare, e una cassiera di un supermercato di Forio, quest’ultima asintomatica.