di Chiara Cajelli 19 Giugno 2019
iva-zanicchi-dieta-lemme-perso-7-chili-portaaporta

Da “Ok il prezzo è giusto” a “Ok il peso è giusto” è un attimo: Iva Zanicchi ha cambiato idea, ha provato di nuovo la dieta Lemme e ha perso 7 kg in due settimane. Lo ha raccontato a Porta a Porta, in una puntata sull’alimentazione.

La cantante, conduttrice e politica nostrana aveva tentato già una volta la famigerata e folle alimentazione di Lemme, e come molti altri ne aveva riscontrato più intoppi che altro. Lo dichiarò anche, litigando direttamente e ferocemente con il farmacista stesso – ricordiamolo, Lemme non è medico né nutrizionista, né Dio. Ma sapete, non sarà Dio ma lo stanno trattando come tale, tanto da averlo reso protagonista persino al Grande Fratello durante l’ultima edizione (non bastavano le mille comparsate dalla D’Urso in cui la conduttrice non aspettava altro che il personaggio urlasse “cicciona” a qualcuno). Proprio in quel contesto, Iva ha fatto pace con Alberico e si è rimessa in gioco.

Ospite a Porta a Porta, dichiara: “Sto seguendo una dieta rigorosa, terribile, non ricordo neppure i nomi delle persone. Ma in due settimane ho perso sette chili e mezzo. Sto seguendo la dieta Lemme ma io non mangio la pasta a colazione come fanno gli altri. L’ho subito avvertito a riguardo: non faccio una cosa del genere e così mangio altro, tipo le fragole”. Fragole e pasta non sono proprio la stessa cosa, ma tanto grazie a questa dieta Iva manco si ricorda come si chiama.

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento