di Valentina Dirindin 13 Dicembre 2019

Tutti vorrebbero un cliente che lascia 2000 dollari di mancia al ristorante, ma di Jamie Foxx ce n’è uno solo. Ora, immaginiamo che, anche se non siete star di Hollywood, vi sentiate tutti un po’ a disagio, voi e le vostre monetine lasciate di malavoglia nel piattino del conto. Però, sappiate che il super attore di Ray e Django aveva in effetti più di una motivazione per essere così generoso con i dipendenti del locale.

L’attore 51enne, infatti, si trovava nella Brooklyn Chop House di New York con un gruppo di circa trenta amici. Erano andati lì per fare festa, chiaramente, e la serata procedeva bene. Il locale, normalmente, chiude alle 23 nei giorni feriali, ma Jamie Foxx e compagnia si stavano divertendo così tanto da non aver proprio nessuna intenzione di andarsene.

I fortunati presenti alla serata raccontano di danze scatenate a base di salsa, in cui sono stati coinvolti anche i camerieri, musica a tutto volume e il ristorante che si trasforma in una sala da ballo. Questo, fino addirittura alla ragguardevole ora delle cinque del mattino. Un orario davvero limite per il locale, che però l’attore statunitense ha voluto ringraziare lasciando una mancia davvero generosa per lo staff, pare proprio 2000 dollari.

[Fonte: All 4 Women]