Javier Zanetti apre un nuovo ristorante a Milano: inaugurato El Patio del Gaucho

Inaugurato il nuovo ristorante di Javier Zanetti a Milano, con il quale l'attuale vicepresidente dell'Inter espande ulteriormente i suoi investimenti nel mondo extracalcistico.

Javier Zanetti apre un nuovo ristorante a Milano: inaugurato El Patio del Gaucho

Inaugurato il 15 ottobre a Milano il nuovo ristorante di Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e attuale vicepresidente della società nerazzurra che espande dunque ulteriormente i suoi investimenti nel mondo extracalcistico: l’ex calciatore ha già due locali a Milano.

Al taglio del nastro del nuovo ristorante, El Patio del Gaucho, la moglie di Javier Zanetti, Paula, e tantissimi ex protagonisti dell’Inter che fu (quella del triplete, soprattutto), da Esteban Cambiasso a Walter Samuel, ma anche dell’Inter di oggi, come ad esempio Lautaro Martinez e Stefan De Vrij. Ospite della serata inaugurale anche il cantante Max Pezzali, grande tifoso dell’Inter.

View this post on Instagram

NUOVO RISTORANTE ??ARGENTINO ?? “EL PATIO DEL GAUCHO” de @javierzanetti preso lo @sheratonmilansansiro!! @elpatiodelgaucho #inauguracion #exquisito #todoargentino #javierzanetti #empanadas #lamejorcarne #dulcedeleche #churros #riquisimo #gracias #a5minutosdelestadio #sansiro #sheraton #ristoranteargentino #elpatiodelgauchodejavierzanetti #untouchdeverde

A post shared by Paula de la Fuente (@pau.dlf) on

El Patio del Gaucho è un nuovissimo ristorante all’interno dell’Hotel Sheraton Milano San Siro e propone fondamentalmente cucina argentina tradizionale di qualità, e che vede soprattutto nella carne pregiata il suo punto di forza. A guidare la brigata l’executive chef siciliano Luca Nania.

A sottolinear l’argentinità del locale la possibilità di consumare un ricchissimo brunch domenicale chiamato “asado de domingo”, l’asado – grigliata di carne – in Argentina è una tradizione culinaria molto sentita. Altri i piatti argentini presenti nel menù di El Patio del Gaucho: la parrilla, le Provoletas, le Empanadas fritas, gli Entradas a la parrilla,  diversi tagli di carne con o senza osso e tante opzioni anche per i vegetariani. E il dolce? Il ristorante di Javier Zanetti propone i Postres, che equivalgono ai nostri dessert.