Jennifer Lawrence si sposa: ecco l’inusuale menù del matrimonio

Dal pesce arrosto alle erbe e burro al limone al pudding di pane a lievitazione naturale con cioccolato, ecco il menu del chiacchieratissimo matrimonio di Jennifer Lawrence.

Jennifer Lawrence si sposa: ecco l’inusuale menù del matrimonio

Jennifer Lawrence, bellissima e premiatissima attrice, si sposa questo weekend. Dopo tanti falsi annunci dei media, pare che sia finalmente arrivato il momento del sì per lei e il fidanzato Cooke Maroney, annunciato per “sabato 19 ottobre davanti a 150 ospiti in una elegante venue del Rhode Island”.

A svelare tutti i dettagli dell’evento (compresa data e luogo)  è il magazine online Tmz. E, ovviamente, a colpire la nostra (e non solo, a dir la verità) attenzione è il menu scelto dagli sposi che, dicono i giornali, sarà un buffet super chic, anche se un tantino inusuale per alcune scelte, di certo molto ricercate ed elaborate. Si parte con tortini di patate, cavoletti di Bruxelles con tuorli d’uovo solidificati, pancetta di maiale affumicata con mele marinate e bigné di baccalà. Si prosegue poi con pesce arrosto alle erbe e burro al limone oppure, a scelta (è abitudine in America permettere agli invitati ai ricevimenti di scegliere un’opzione) coscia di manzo stagionata con salsa forager.

Ci sono poi, ovviamente, i dolci: pudding di pane a lievitazione naturale con cioccolato, caramello salato e mela, frittelle con crema di bourbon e zucchero alla cannella e marshmallow fatti in casa.
Il menu, a leggerlo, in realtà, ci sembra così così: ma la verità è che, in ogni caso, a noi piacerebbe un sacco essere tra gli invitati.

[Fonte: TMZ]