Juventus festeggia lo scudetto con un vino ad hoc

I giocatori bianconeri ieri hanno festeggiato con un vino ad hoc: il Ferrari Maximum Blanc de Blancs della Cantina Ferrari di Trento.

Juventus festeggia lo scudetto con un vino ad hoc

Anche la Juventus ha ormai abituato i suoi tifosi a questo traguardo (è il nono di fila), vincere lo scudetto è sempre una grande emozione, quanto per gli appassionati tanto per i giocatori che ieri hanno festeggiato con un vino ad hoc: il Ferrari Maximum Blanc de Blancs della Cantina Ferrari di Trento.

Dopo la vittoria contro la Sampdoria di ieri, infatti, la Vecchia Signora ha conquistato – con due giornate di anticipo – il suo nono scudetto di fila e il 38esimo in assoluto. Il brindisi è stato d’eccellenza, fatto infatti con il vino Ferrari Maximum Blanc de Blancs e celebrato sui social con l’hashtag #Strong9er.

Ad annunciarlo in una nota stampa la stessa casa spumantistica trentina, dalla quale fanno sapere che i calciatori bianconeri hanno festeggiato la vittoria del campionato di Serie A con le bollicine Ferrari Trentodoc per la quinta volta consecutiva. Il vino dei fratelli Lunelli, infatti, è lo spumante ufficiale della società torinese da diversi anni.

“Chardonnay in purezza fresco e elegante – si legge nel comunicato -, questo Trentodoc vuole essere un inno alla gioia di vivere e celebrare le emozioni più significative di ciascuno, i momenti che rendono “maximum” il proprio mondo”.