Kate e William chef per un giorno

Kate e William d'Inghilterra si sono trasformati in chef per un giorno: per beneficenza hanno preparato piatti della tradizione natalizia britannica.

Kate e William chef per un giorno

Kate e William d’Inghilterra si sono trasformati in chef per un giorno, e lo hanno fatto (naturalmente) per beneficenza. La duchessa e il duca di Cambridge si sono cimentati ai fornelli (chissà quante poche volte gli capita, ci permettiamo di ipotizzare) preparando alcuni dei piatti della tradizione natalizia britannica. Al loro fianco, per guidarli nell’impresa, la chef televisiva, molto celebre nel Regno Unito, Mary Berry.

Il tutto infatti è stato fatto a favore di telecamera: si tratta infatti di una speciale puntata natalizia dello show della chef, “A Berry Royal Christmas”, che andrà in onda il 16 dicembre sulla BBC.
Il tutto è stato anche immortalato in una sorridente foto ricordo e raccontato sull’account Instagram ufficiale della coppia più cool della corona britannica.

Non solo una trovata televisiva, ma anche un gesto di aiuto e solidarietà della Royal family, che si presta con frequenza a iniziative di solidarietà. Il cibo preparato dalle reali manine, infatti, verrà fatto degustare ai volontari di alcune associazioni che si occupano di aiutare i bisognosi, e che verranno presentati e intervistati durante la puntata del programma. “Siamo molto fortunati, dobbiamo restituire”, ha spiegato William ai giornalisti, mostrando come sempre il suo perfetto aplomb reale.

[Fonte: Vanity Fair]