kate-middleton

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ama stare ai fornelli e preparare da mangiare per la sua famiglia: scopriamo la sua dieta quotidiana.

Nonostante a corte sia circondata da squadre di chef, la Duchessa non ha perso le buone abitudine da “ragazza borghese” e quando si tratta di mangiare, preferisce  cibi sani e variegati.

Alla sua tavola regale non manca mai  frutta e verdura per preparare estratti e frullati con ortaggi addizionati di alghe e superfood benefici.

Ama molto le spezie, tanto che ha una passione sfrenata per il curry e il chatney che prepara lei stessa.

Pare però che da sempre il suo cavallo di battaglia sia il pollo al forno che prepara solitamente per cena.

A confermarlo è la chef che per oltre venti anni ha lavorato nelle cucine di Kensington Palace, Carolyn Robb in una intervista afferma – Kate cucina molto anche adesso. Arriva da un ambiente normale, da una casa normale, in cui cucinava sempre da sola. Un fatto confermato anche dal principe William, al quale ho sempre sentito dire che adora passare il tempo con la sua famiglia perché mangiano insieme al tavolo della cucina, proprio come una famiglia normale. Una cosa che, ne sono certa, fanno ancora -.

E Kate non smentisce, anzi secondo People durante un gala avrebbe affermato – William deve sopportare la mia cucina. –

Una cucina sana, con una dieta quotidiana ricca di antiossidanti  che parte al mattino con un frullato di spirulina, cavolo, matcha, spinaci, lattuga romana, coriandolo e mirtilli.
Prosegue a pranzo con insalate e ricche bowl di frutta di stagione per concludersi a cena con il classico pollo arrosto e un calice di vino bianco.

Ecco svelato il menù della Duchessa di Cambridge, cibi ricchi e salutari che la tengono in forma e le donano una pelle radiosa.

[fonte: Vanity Fair]

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento