di Marco Locatelli 19 Agosto 2020

KFC apre un nuovo ristorante in Brianza, il dodicesimo in Lombardia. Domani, giovedì 20 agosto, all’interno del centro commerciale Il Globo di Busnago (provincia di Monza Brianza) apre i battenti un nuovo Kentucky Fried Chicken.

Il primo KFC brianzolo è aperto tutti i giorni, dalle 11.30 alle 22.00 da lunedì a sabato e dalle 11.30 alle 21.00 la domenica. Presenti anche servizio caffetteria, e gelati e dessert.

Non manca ovviamente la possibilità di farsi recapitare a casa pollo fritto e alette piccanti con Deliveroo ed è disponibile anche il servizio d’asporto.

“La Lombardia si conferma regione strategica per noi e siamo orgogliosi che il nostro sviluppo riparta proprio da qui: delle 3 nuove aperture che abbiamo realizzato dal mese di giugno, due sono in quest’area – spiega Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia –. Continuiamo a rispondere alle diverse e nuove esigenze dei nostri clienti offrendo, anche nel ristorante di Busnago, la possibilità del take away e della delivery. Naturalmente sarà possibile anche pranzare nella food court del centro commerciale sulla quale si affaccia il ristorante. Il nuovo KFC di Busnago avrà inoltre 3 chioschi dedicati al self ordering per un’esperienza di acquisto ancora più rapida e contemporanea”.

Significativa inoltre la ricaduto occupazionale, come spiega il gestore Filippo Caravatti: “Fra le ragioni di tale orgoglio c’è senz’altro quella di offrire un contributo di occupazione e di rilancio economico a questa zona: il nostro nuovo ristorante nel centro commerciale Globo offre lavoro a 20 persone, che provengono per la maggior parte dal territorio”.

FONTE: Milano Today