KFC cerca un assaggiatore di pollo fritto, “che sia il più grande fan” del fast food

KFC cerca un assaggiatore professionale di pollo fritto, a patto “che sia il più grande fan” del fast food sottolinea l’annuncio.

KFC cerca un assaggiatore di pollo fritto, “che sia il più grande fan” del fast food

Sì, avete capito bene. Cercano un nuovo volto pubblicitario da KFC, a patto che si voglia diventare assaggiatori ufficiali di pollo fritto. Dunque, se quando pensate al comfort food, la prima cosa che vi viene in mente è il pollo fritto della catena, fatevi sotto. La singolare proposta recita nell’annuncio pubblicato sul sito dell’azienda: “Cerchiamo il nostro più grande fan per la prossima campagna. Vogliamo un professionista “lecca – dita”. (Quanti si leccano le dita dopo aver mangiato fritto?).

E ancora: “Sì, un fortunato fan avrà la possibilità di entrare nel mondo del Kentucky Fried Chicken, farsi strada fra le stars e diventare il volto dell’ultima campagna della leggenda del pollo frillo. Il vincitore parteciperà infatti a un photoshoot e finirà sui manifesti dell’azienda. Gli aspiranti assaggiatori devono scrivere su Twitter a KFC per quale ragione dovrebbero esser scelti per il ruolo, utilizzando l’hashtag #kfcfryerme (“KFC friggimi”)”.

Nel messaggio non è specificata la quantità di pollo fritto che il vincitore del contest dovrà inghiottire per il lavoro, ma basta andare sui social per rendersi conto di chi è già all’opera. Il colosso statunitense, che inizia a prendere piede anche in Italia, ha lanciato pochi giorni fa le ciambelle glassate con il pollo fritto.

Fonte: Metro