KFC: il pollo fritto di Kentucky Fried Chicken arriva a Bari

Il popolare pollo fritto di KFC sbarca a Bari, precisamente all'interno della stazione centrale di Piazza Moro.

KFC: il pollo fritto di Kentucky Fried Chicken arriva a Bari

Il popolare pollo fritto di KFC sbarca a Bari, precisamente all’interno della stazione centrale di Piazza Moro.

Il famosissimo brand statunitense di fast food si lancia dunque alla conquista del capoluogo pugliese, dove aprirà un ristorante nei prossimi mesi. I lavori per la ristrutturazione del locale sono già cominciati in questi giorni, ma il tutto non sta passando inosservato.

Dopo una serie di indiscrezioni, l’arrivo della catena è stata confermata proprio nelle ultime ore, quando i lavori in corso sono stati coperti da grandi stampe che riportano proprio il logo di Kentucky Fried Chicken.

L’arrivo di KFC a Bari era già nell’aria dal novembre scorso, quando venne sottoscritto un accordo fra US Food Network (franchising partner di KFC Italia) e Grandi Stazioni Retail, il che fece presumere l’apertura di nuovi locali fast food all’interno degli scali ferroviari più importanti d’Italia.

Nel 2018 presso la stazione di Venezia Santa Lucia il primo KFC ad aprire all’interno di una stazione ferroviaria, a cui hanno fatto seguito lo scorso maggio Bologna Centrale, e Genova Brignole a settembre. Per quanto riguarda il taglio del nastro del KFC di Bari ancora non si hanno informazioni ufficiali in merito, ma è probabile non mancherà molto.

Proprio lo scorso anno a Bari alcuni residenti lanciarono una petizione Change.org per chiedere l’apertura di un KFC in città.