KFC: positivi al Covid sei dipendenti di un ristorante di Palermo

I sei lavoratori di KFC positivi si trovano ora in quarantena e l'Asp effettuerà i controlli del caso.

KFC: positivi al Covid sei dipendenti di un ristorante di Palermo

Sei dipendenti di un ristorante KFC di Palermo, in via Notarbartolo, sono risultati positivi al Covid 19. Ora i sei lavoratori – su 70 che lavorano nel locale – si trovano in quarantena e l’Asp (Azienda sanitaria provinciale di Palermo) si occuperà di tutti i controlli del caso.

“I dipendenti positivi sono attualmente in quarantena, così come il personale che è stato esposto a tali dipendenti, – si legge in una nota di Kfc – secondo quanto prescritto dalle specifiche normative vigenti.

Il ristorante è stato sanificato con le modalità previste dalle autorità sanitarie nazionali e regionali per questo tipo di intervento. Tutto il personale che sta attualmente lavorando nel ristorante Kfc di Palermo, via Notarbartolo, è risultato negativo ai test, che sono stati effettuati su tutti i dipendenti”.

La catena ha sottolineato come, nonostante questi sei casi, in tutti i ristoranti KFC d’Italia ” vengono applicate rigorosamente tutte le indicazioni del Governo e delle autorità sanitarie nazionali e regionali per la prevenzione della diffusione del Covid-19 e per i controlli e gli interventi tempestivi in caso di rilevamento di persone positive e loro isolamento. La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è da sempre la priorità per Kfc”.