La casa di carta: Igino Massari si inventa un dolce per la serie Netflix

Il maestro pasticcere Igino Massari si inventa un dolce ispirato La casa di carta, la nota la serie tv di Netflix: naturalmente vestito di rosso e con indosso la maschera di Dalì.

La casa di carta: Igino Massari si inventa un dolce per la serie Netflix

Igino Massari adora attirare la nostra attenzione e questa volta si è inventato un dolce in onore de La casa di carta, la serie Netflix che ha appena concluso la sua terza stagione.

Il dessert studiato per l’occasione è una monoporzione rossa, come la famosa tuta indossata dai ladri nella serie e proprio come loro indossa la maschera stilizzata al cioccolato di Salvador Dalì.

Se il professore e la sua banda ha conquistato il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo, il maestro dell’alta pasticceria vuole conquistare con il suo dolce il palato dei più golosi, forte del successo della serie.

A presentare la dolce cupolotta rossa, costituita da una base di pan di Spagna (che sorregge una morbida e leggera mousse a base di yogurt e fragole) è proprio il maestro Massari, attraverso il suo profilo Instagram.

Il dolce è un’edizione limitata, disponibile nella storica pasticceria di Brescia dal 7 agosto e nel punto vendita di Milano da venerdi 9 agosto.