La prova del cuoco: Elisa Isoardi porta ricette per cani e gatti in una nuova rubrica

Elisa Isoardi condurrà La prova del Cuoco insieme al suo cagnolino, infatti da settembre ci sarà una rubrica di ricette per cani, settimanale.

la-prova-del-cuoco-elisa-isoardi-ricette-per-cani

La prova del Cuoco ricomincerà a settembre e la conduttrice Elisa Isoardi collaborerà con il suo cagnolino per proporre al pubblico ricette per cani e gatti, in una nuova rubrica settimanale.

Elisa Isoardi ha un barboncino toy di 6 anni che ama moltissimo, Zenit: ha deciso di portarlo in tv su Rai 1 e di fargli fare da mascot per questa nuova rubrica di ricette per cani e gatti, che insegni alle persone a regolarsi e affrontare meglio una dieta casalinga per animali da compagnia. Si parlerà – anticipa la Isoardi su Tv Sorrisi e Canzoni – di cosa possono o non possono mangiare gli animali, di quali alimenti siano dannosi o pericolosi.

Racconta: “Zenit parteciperà al programma perché da settembre avremo uno chef dog che insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti. Quindi scopriremo se possono mangiare le uova, quanto sale possiamo mettere nei loro pasti… Un tempo eravamo abituati a dare loro gli avanzi. Oggi, invece, c’è un’attenzione maggiore alla loro alimentazione. Cominciamo con uno spazio settimanale di almeno sei minuti. Poi vedremo come si evolverà”.

la Isoardi non è estranea al mondo legato all’alimentazione per cani, dato che come dice lei stessa cucina in casa per Zenit: “cucino per lui, gli dedico molte attenzioni ai fornelli. Non uso sale, gli do carne tritata e pollo, una volta al mese del fegato cotto semplicemente in padella e non mangia dolci”.

Fonte: vanitypets.it / tvzap.kataweb.it