Lady Gaga e Bradley Cooper: pranzo a Panarea?

Si scatena il gossip sulla coppia più sognata dello star system: Lady Gaga e Bradley Cooper erano insieme a pranzo a Panarea?

Lady Gaga e Bradley Cooper: pranzo a Panarea?

È il gossip del momento: Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme? Sono andati in vacanza clandestinamente mano nella mano? C’è chi giura di averli visti a pranzo a Panarea, nel ristorante ‘Da Pina’”, e subito la macchina del gossip estivo si attiva e impazzisce.

Non a caso, dopo l’evidente feeling creatosi sul set del film “A star is born”, tutti sperano in una storia d’amore tra i due protagonisti. Tanto più che, di recente, Bradley Cooper e la sua storica compagna, Irina Shayk, si sono lasciati, aprendo uno spiraglio a chi spera nel lieto fine di una ipotetica storia d’amore con Lady Gaga (anche se lei, pochi giorni fa, è stata paparazzata con Dan Holton, tecnico del suono).

Quindi, quando si sono fatte insistenti le voci di un pranzo insieme a Panarea, i fan si sono subito attivati per cercare conferma. Conferma che però non è arrivata, almeno a sentire quello che dice il ristorante, che ha dichiarato a Fanpage che sì, Bradley Cooper in questi giorni era a pranzo da loro, ed era in buona compagnia: “Avevano prenotato un tavolo per 14 persone. Con lui c’erano Oprah Winfrey, Katy Perry e Orlando Bloom”, ma nessuna traccia di Lady Gaga.

[Fonte: Fanpage]