Lavazza e Pepsi lanciano l’Iced Cappuccino

Dalla partnership tra Lavazza e Pepsi nasce l'Iced Cappuccino, una nuova bevanda in lattina a base di caffè al momento disponibile solo in Gran Bretagna

Lavazza e Pepsi lanciano l’Iced Cappuccino

L’estate inglese quest’anno avrà un altro sapore. Dalla partnership tra Lavazza e PepsiCo è nato l’Iced Cappuccino, una nuova bevanda in lattina a base, neanche a dirlo, di caffè.

Il prodotto, al momento disponibile soltanto per il mercato UK, è confezionato in una lattina premium riciclabile al 100%. L’annuncio della collaborazione tra le due aziende è stato dato in occasione di Wimbledon, di cui Lavazza è partner ufficiale. “Siamo orgogliosi di collaborare con PepsiCo per accedere, per la prima volta, nel segmento del caffè Ready to Drink, un settore in rapida crescita”, ha annunciato Sergio Cravero, Chief Marketing Officer del Gruppo Lavazza.

L’obiettivo è quello di ampliare l’offerta con nuovi prodotti e di espandersi in nuovi mercati nell’arco del 2020. “L’attenzione di Lavazza per la qualità – ha poi spiegato Cravero – e l’esperienza di PepsiCo ci permettono di offrire sempre più modalità di consumo di caffè, in linea con la vocazione internazionale del Gruppo”.

[Fonte: Ansa | Photo Credit: FoodBevMedia]