Le Creuset lancia le pentole di Star Wars

In edizione limitata, arrivano il primo novembre le pentole in ghisa smaltata dedicate a Guerre Stellari.

Le Creuset lancia le pentole di Star Wars

Ci rivolgiamo alle fanciulle là fuori: state forse cercando un modo per far sì che vostro marito o il vostro compagno si mettano un po’ più spesso a cucinare per voi? Tranquille, ci ha pensato Le Creuset, celebre marchio francese di pentole e casseruole in ghisa smaltata, che ha lanciato sul mercato una linea di pentole dedicata a Star Wars, ispirata nei colori e nelle decorazioni alla celebre saga di film ambientati nello spazio.

Il marchio francese ha pensato un po’ a tutti i generi di fan di Star Wars, proponendo qualche pentola ispirata ai personaggi del lato chiaro della forza e una casseruola dedicata invece al lato oscuro, con il capostipite di una generazione di cattivi, Darth Vader.

Ce n’è anche una, molto poetica e decorativa, che ricorda il tramonto con due soli nel pianeta Tatooine, casa natale di Luke Skywlaker: quello che sembrerebbe essere un semplice panorama decorativo disegnato su una pentola è in realtà una citazione nascosta di una delle saghe cinematografiche più celebri di sempre, e solo i veri appassionati sapranno coglierla.

La collezione in edizione limitata sarà rilasciata il primo novembre in esclusiva presso alcuni negozi Le Creuset e in vendita online, con prezzi che andranno dai 20 ai 450 euro.

[Fonte: CNN]