Liquori: Tesla lancia la sua tequila, per ora solo in USA

Non solo auto elettriche e spazio. L'ultima follia di Elon Musk è una bottiglia di tequila premium, da 250 dollari, targata Tesla. Se ne parlava già da oltre un anno e, alla fine, il prodotto ha raggiunto il mercato in questi giorni.

Liquori: Tesla lancia la sua tequila, per ora solo in USA

Non solo auto elettriche e spazio. L’ultima follia di Elon Musk è una bottiglia di tequila premium, da 250 dollari, targata Tesla. Se ne parlava già da oltre un anno e, alla fine, il prodotto ha raggiunto il mercato in questi giorni.

L’ennesima provocazione del numero uno di Tesla e SpaceX, che da scherzo in occasione del pesce di aprile si è trasformato in un prodotto vero e proprio.

La tequila di Tesla viene venduta in una bottiglia dall’aspetto decisamente particolare – la forma è quella di una saetta realizzata a mano – è dal costo non propriamente popolare: 250 dollari a bottiglia, e massimo se ne possono acquistare due.

Il liquore è prodotto dall’azienda Nosotros Tequila. Per ora, però, la bottiglia è acquistabile solo online e spedita unicamente sul territorio USA,anzi: solo una trentina sono gli Stati dove viene consegnata a domicilio.

Non una vera novità per Elon Musk: nel Natale del 2016, infatti, SpaceX aveva prodotto una bottiglia di vino personalizzata con le immagini del razzo Falcon 9.