Londra: dormire in una casa di bastoncini di zucchero, da oggi si può

Londra: dormire in una casa di bastoncini di zucchero, da oggi si può

Questo Natale, se passate da Londra, potrete dormire in una casa di bastoncini di zucchero. È infatti nata la  “Candy Cane House”, una casa che assomiglia a quella di Hansel & Gretel, ma senza la strega finale. Ghirlande natalizie di cioccolato commestibili, una facciata innevata spruzzata di zucchero a velo e palline d’albero che possono anche essere mangiate. Un letto a baldacchino sorretto da giganteschi bastoncini di zucchero, e una foresta con pigne fatte di cioccolato tutto intorno. E, ovviamente, caramelle in ogni dove.

Tutta la casa sarà completamente a tema, e perfino il bagno avrà un aspetto caramelloso. L’esperienza durante la notte è disponibile solo per due notti (con due persone in grado di pernottare) mercoledì, 18 dicembre e giovedì 19 dicembre.

La Candy Cane House , nel quartiere di Soho, sarà prenotabile solo su Booking.com, e per un lasso ti tempo decisamente limitato. Le prenotazioni potranno essere effettuate, infatti, solo per il 18 e il 19 dicembre, e soltanto per due persone.

Per la prima giornata le prenotazioni si apriranno lunedì 9 dicembre alle 10, ed esattamente ventiquattrore dopo si apriranno quelle per la seconda giornata. Il costo, in compenso, è decisamente ragionevole: 99 sterline (pari a circa ​​128 dollari) a notte.

[Fonte: Food Insider | Immagine: Booking]