Malibu: al Nobu paparazzato il primo bacio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Un sushi bar di Malibu è stato protagonista della prima paparazzata che conferma ufficialmente il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Malibu: al Nobu paparazzato il primo bacio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Finalmente la coppia Jennifer Lopez e Ben Affleck è uscita ufficialmente allo scoperto: il primo bacio pubblico è stato infatti paparazzato al Nobu, un ristorante di sushi molto rinomato e modaiolo a Malibu.

La coppia, che dopo anni è tornata insieme, è la regina del gossip di questo periodo, ma fino a ora le voci che volevano un ritorno di fiamma tra le due popolarissime star per non erano state accompagnate da prove concrete. Ora, spunta un romantico bacio tra i due mentre sono seduti a un tavolino all’aperto nel ristorante di Los Angeles.

A pubblicarle è stato il New York Post , e immediatamente il Nobu ha avuto un ritorno di popolarità pazzesco, diventando il luogo della conferma del ritorno dei Bennifer. Un ritorno inatteso quanto chiacchierato, dopo la rottura improvvisa del legame che negli anni 2000 aveva avuto le prime pagine di tutti i giornali di gossip del mondo, con tanto di gigantesco anello di fidanzamento con diamante rosa da 6,1 carati.

Poi, improvvisamente, l’annullamento del matrimonio nel 2003, e oggi il gossip del momento, con diverse fotografie tra Los Angeles e Miami nelle ultime settimane, e ora la fotografia del “primo bacio” (perlomeno, del primo bacio paparazzato) da Nobu.

[Fonte: New York Post]