Massimo Bottura si butta nell’e-commerce con Franceschetta58

Massimo Bottura apre il suo e-shop che raccoglie diverse eccellenze culinarie del suo bistrot. Un vero e proprio "hub gastronomico online".

Massimo Bottura si butta nell’e-commerce con Franceschetta58

I prodotti di Massimo Bottura arrivano direttamente a casa con il nuovo e-shop “Franceschetta58 At Home”.

Non un servizio di food delivery ordinario, ma un hub gastronomico digitale – come lo definiscono gli ideatori – del bistro di Massimo Bottura e guidato dallo chef Francesco Vincenzi.

Su Franceschetta58 – qua il link – si possono trovare i tortellini in crema di Parmigiano Reggiano, la Torta sabbiosa con zabaglione Lolli e marasche calde e la Trota salmonata affumicata a freddo, maionese al bergamotto e uovo di trota. Insieme al prodotto si riceve a casa anche le istruzioni per ultimare la preparazione.

Poi ci sono anche alcune specialità realizzate dalla Trattoria da Lucio e dall’Osteria Fratelli Pavesi, il vino Ampeli, l’olio extra vergine di oliva e l’aceto balsamico biologici di villa Manodori.

Non tantissimi prodotti, ma tutti di alta qualità. E c’è anche una selezione di ingredienti come il Parmigiano Reggiano Malandrone, il salame di Mora Romagnola o la Bottarga artigianale di muggine. Eccellenze di un territorio, l’Emilia-Romagna, che questo e-shop vuole evidentemente valorizzare.