MasterChef: i finalisti intervistati in live da Dissapore nel RoadTo UltraPop Festival

Dissapore scalda il pubblico dell'UltraPop Festival intervistando i finalisti di MasterChef Italia 10. Ecco come seguire la live con Aquila, Monir, Irene e Antonio.

MasterChef: i finalisti intervistati in live da Dissapore nel RoadTo UltraPop Festival

Mancano 6 giorni all’inizio dell’UltraPop festival, alla sua seconda edizione, e noi di Dissapore, che quest’anno parteciperemo con alcuni panel, siamo già elettrizzati. Anzi, proprio oggi, lunedì 15 marzo, scalderemo il pubblico (furono un milione gli spettatori lo scorso anno, con 4 milioni di views complessive, solo live, su Twich) con un’intervista quadrupla ai finalisti di MasterChef Italia 10.

A condurla sarà la nostra redattrice Valentina Dirindin, che senza dubbio avete imparato a conoscere con le pagelle dedicate al programma: Aquila, Antonio, Monir e Irene si sottoporranno alle nostre domande, rigorosamente in diretta. L’evento sarà gratuito e accessibile da molte piattaforme: Youtube, Facebook e Twitch.

masterchef

Abbiamo pensato fosse un ottimo modo per prepararvi al Festival, un “RoadTo” UltraPop degno di un “evento 100% digitale dedicato alla cultura Pop”, nato durante il primo lockdown, esattamente un anno fa e degno di essere replicato dato il successo di pubblico.

Il Festival vero e proprio si terrà dal 21 al 25 marzo; potete seguire tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale o sulla relativa pagina Facebook. Organizzato da Multiplayer, Movieplayer e LegaNerd, con la partecipazione di Dissapore, è a tutti gli effetti l’evento digitale di Netaddiction, il nostro gruppo editoriale.

Aspettatevi grandi ospiti, tra attori, personalità del cinema e dello spettacolo, guru della tecnologia e magari, quest’anno anche qualche chef e icona della gastronomia.