MasterChef Italia 10, ospiti della finale Mauro Colagreco e Chicco Cerea

Undicesima puntata per MasterChef Italia 10: nella finale ospiti gli chef MauroColagreco e Chicco Cerea. Chi sarà il vincitore fra Antonio, Aquila, Irene e Monir?

MasterChef Italia 10, ospiti della finale Mauro Colagreco e Chicco Cerea

Tutti pronti per l’undicesima e ultima puntata di MasterChef Italia 10? Nella finale saranno Antonio, Aquila, Irene e Monir a contendersi il titolo di vincitore di questa edizione. Con ospiti Mauro Colagreco e Chicco Cerea, entrambi chef stellati: il primo tre stelle Michelin al suo Mirazur a Menton e numero uno al mondo della classifica “50 Best Restaurants”, mentre il secondo 3 stelle Michelin per il suo da Vittorio a Brusaporto (BG).

MasterChef Italia 10, Colagreco e Cerea

L’appuntamento è, come sempre, per giovedì 4 marzo 2021 alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su Now TV. I tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli dovranno giudicare per l’ultima volta gli aspiranti chef per stabilire chi, fra di loro, avrà il diritto di fregiarsi dell’ambito titolo di decimo MasterChef italiano. Inoltre il vincitore otterrà un premio di 100mila euro in gettoni d’oro e avrà la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette con Baldini&Castoldi.

MasterChef Italia 10, giudici

Prima di arrivare alla disfida finale vera e propria, dove i finalisti proporranno il proprio menu, ecco che dovranno superare un durissimo Skill Test. Come sempre, ci saranno tre step da superare. In ciascuno di essi gli aspiranti chef potranno salvarsi, conquistando la casacca con il proprio nome, simbolo dell’accesso alla finale vera e propria.

Due gli ospiti in studio. Come pre annunciato prima, ci saranno gli chef Mauro Colagreco e Chicco Cerea. Non ci resta che attendere fiduciosi i finalisti e i loro menu. Pronostici su chi vincerà? Aquila rimane il favorito, ma non sarebbe divertente una finale con Irene e Monir?