McDonald’s: sei italiani tra i migliori store manager del mondo

Il Ray Kroc Award 2019, il premio dedicato al fondatore di McDonald's, ha individuato cinque store manager italiani tra i migliori del mondo.

McDonald’s: sei italiani tra i migliori store manager del mondo

Si chiama Lorenzo di Stefano, ed è uno dei sei italiani a essere stati riconosciuti tra i migliori store manager dei ristoranti McDonald’s del mondo. Il dipendente italiano, di Stradella, in provincia di Pavia, si è infatti  aggiudicato il Ray Kroc Award 2019 come miglior Direttore di un ristorante McDonald’s nel mondo.

Il Ray Kroc Award è un premio internazionale che da sempre ricorda Raymond Albert Kroc, detto Ray, fondatore della celebre catena di fast food statunitense. Il riconoscimento, assegnato da una giuria, sceglie in tutto il mondo circa l’1% dei 37mila store manager di Mc Donald’s, che si sono particolarmente distinti per il loro operato o che sono significativi, nella loro carriera, delle possibilità che le professioni all’interno della catena di fast food possono dare ai giovani.

Questi store manager particolarmente brillanti vengono poi invitati alla premiazione finale, a Orlando, in Florida, il Ray Kroc Award Gala il 22 aprile 2020. Lì, alla Worldwide Convention, si ritroveranno 365 direttori scelti in tutto il mondo dai franchesee McDonald’s e dal menagement, in un momento di celebrazione collettiva del mondo McDonald’s.

Insieme a Lorenzo di Stefano sono stati premiati anche due direttori romani, Salvatore Meschino, direttore del McDonald’s di via del Tritone, e Simona Valacchi, direttrice del ristorante di via Appia; il direttore del McDonald’s di Somma Lombardo, Pietro Luparello; il direttore del ristorante di Reggio Emilia Sud Eugenio Cocchi e la direttrice del punto vendita di Avezzano, nell’aquilano, Giovanna Ricciuti.