McDonald’s fonda un suo team femminile di e-Sport: al via le selezioni per McDelivery GGang

Aperte fino all'8 aprile le candidature a tutte le giovani gamer d’Italia che intendono far parte della squadra e-Sport di McDonald's.

McDonald’s fonda un suo team femminile di e-Sport: al via le selezioni per McDelivery GGang

McDonald’s fonda un suo team di e-Sport tutto al femminile e lo farà attraverso il suo servizio McDelivery in collaborazione con Machete Gaming, brand ideato per connettere il mondo e-Sport a quello musicale. Le selezioni per scegliere le quattro giovani talentuose gamer che faranno parte del team McDelivery GGang saranno aperte fino all’8 di aprile.

Un’occasione imperdibile per tutte le appassionate di gaming – si legge in una nota stampa -, che potranno essere selezionate da McDonald’s e da Manuelito “Hell Raton”, per entrare a far parte dell’esclusiva McDelivery GGang.

Il team prescelto avrà come coach tecnico il pro-player Sypher, già parte di Machete Gaming, e avrà la possibilità di prendere parte ai tornei e alle competizioni di e-Sports più prestigiosi e di partecipare a eventi community, per momenti di talk e gameplay con alcuni fra i personaggi più stimati nel mondo del gaming.

La McDelivery GGang verrà presentata all’interno di uno speciale evento digitale su Twitch alla presenza di Manuelito “Hell Raton”. Le ragazze del team saranno protagoniste di una special live in cui potranno raccontarsi, sfidarsi con grandi gamers del mondo e-Sports e partecipare a momenti di entertainment e gameplay con la Machete Gaming e i suoi ospiti.

Un’iniziativa che si inserisce in un contesto, quello del gaming, che quest’anno ha registrato numeri da record e che in Italia mostra uno dei tassi di crescita annuale più elevati, pari al 10,6%. Un trend su cui hanno sicuramente inciso le restrizioni dettate dall’avvento della pandemia di Covid-19. Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura consultare il sito a questo link.