McDonald’s, in USA ristrutturano casa e trovano patatine del 1959 (ancora croccanti)

Dentro un muro una coppia dell'Illinois ha trovato due scatole per hamburger (in questo caso, vuote) e alcune patatine fritte di oltre 60 anni. Tutto targato McDonald's.

McDonald’s, in USA ristrutturano casa e trovano patatine del 1959 (ancora croccanti)

Rob e Gracie Jones, una coppia che vive a Crystal Lake (Illinois, USA), ha fatto un ritrovamento decisamente singolare all’interno della loro casa in ristrutturazione: delle patatine fritte McDonald’s vecchie di decenni, ancora “croccanti”. Le patatine sono tate rinvenute, insieme a due scatole di hamburger, dentro ad un muro della casa durante i lavori di ristrutturazione.

“Rob era in bagno a sostituire il vecchio dispositivo di carta igienica – ha raccontato Gracie alla Cnn come riporta l’ANSA – Quando lo ha tirato fuori, ha notato un pezzo di stoffa arrotolato ammucchiato all’interno del muro. Lo abbiamo tolto e dietro c’era una vecchia confezione di McDonald’s”.

Dentro i due hanno trovato, appunto, due scatole per hamburger (in questo caso, vuote) e alcune patatine fritte di oltre 60 anni. Sì, perché i due hanno fatto una ricerca su internet scoprendo che il logo sulla busta è stato utilizzato dalla catena di fast food dal 1955 al 1961.

Indagando ulteriormente, è stato scoperto che un locale McDonald’s si trovava proprio in fondo alla strada nel 1959, lo stesso anno di costruzione della casa. E ora cosa faranno di questo strano ritrovamento? “Forse le venderemo oppure le potremmo tenere come un simbolo storico”.