McDonald’s invaso da un gregge di pecore nel Galles del Sud

La natura si riprende pian piano tutti gli spazi, perfino quelli targati McDonald's: così le aiuole di un locale in Galles sono diventate un praticello da brucare.

McDonald’s invaso da un gregge di pecore nel Galles del Sud

Nel Galles del Sud uno dei locali di McDonald’s è stato invaso da un gregge di pecore, e per la verità pare che non sia proprio un caso isolato.

Con una sede su quattro chiusa in tutto il mondo a causa della pandemia di Coronavirus (e vendite diminuite del 22%, come aveva affermato il Ceo dell’azienda multinazionale, Chris Kempczinski), anche i locali di McDonald’s diventano ostaggio della natura. Una natura che pian piano si riprende porzioni di città, con animali che si spingono sempre più nei centri urbani ormai vuoti e pecore che pascolano in libertà un po’ dove vogliono. Per esempio, nelle aiuole di questo McDonald’s nella città di Ebbw Vale, nel Galles del sud, chiuso da settimane e con l’erbetta che cresce rigogliosa tutto in torno.

Una scena buffa, sicuramente, che testimonia la facilità degli animali di adattarsi ai cambiamenti di questi giorni, con strade e spazi lasciati deserti dagli uomini. Ora, tutto quello che resta da chiedersi è: avranno ordinato un Big Mac, lasciandosi tentare, o avranno preferito, come impone la loro natura erbivora, la versione vegana del panino, quella con l’hamburger vegetale di Beyond Meat, testata dalla multinazionale del fast food lo scorso autunno?

[Fonte: Business Insider]