McDonald’s lancia il gelato McFlurry Oreo al gusto di menta

Arriva una novità in alcuni McDonald's selezionati: siete pronti al nuovo gelato McFlurry Oreo al gusto di menta?

McDonald’s lancia il gelato McFlurry Oreo al gusto di menta

McDonald’s lancia il nuovo gelato McFlurry Oreo al gusto di menta. Si tratta di un’edizione limitata che non sarà presente in tutti i mercati. Di sicuro è presente in California dove il vlogger Iran K ha descritto la sua esperienza gustativa di questo nuovo prodotto. Al costo di 2.69 dollari, non aspettatevi niente di eclatante: secondo Ian K il sapore è quello di un normale McFlurry Oreo con un accenno di menta che spunta sul finale. Adorabile, ma prevedibile.

Al di là del sapore, l’Oreo Mint McFlurry di McDonald’s si presenta di un colore verde brillante, mentre la consistenza è quella tipica di un gelato. Secondo quanto dichiarato da McDonald’s, il McFlurry Oreo alla menta è in fase sperimentale, motivo per cui lo si trova solamente nella parte meridionale della California. L’azienda ha spiegato che cerca di venire incontro regolarmente ai gusti dei consumatori, grazie anche a test per valutare quali nuovi prodotti inserire nel menu.

Secondo Ian K, questo McFlurry verde brillante sarebbe particolarmente adatto per essere proposto durante le vacanze e ipotizza che potrebbe esserci un lancio più massiccio verso novemebre e dicembre, giusto in vista del Natale. Ma si tratta di pure illazioni: per ora bisognerà vedere se questo McFlurry verde piacerà o meno ai clienti.

[Crediti | Kgun9]