McDonald’s negli USA regala 10mila panini, ma solo se ti sei rasato la barba

Per sensibilizzare il pubblico nei confronti delle associazioni contro il cancro, McDonald's negli Stati Uniti regala 10mila panini a chi si rade la barba.

McDonald’s negli USA regala 10mila panini, ma solo se ti sei rasato la barba

McDonald’s negli Usa ha annunciato che regalerà 10mila panini McRib ai clienti, ma solo se si saranno rasati la faccia. La catena di fast food sta infatti collaborando con “No-Shave November”, un’associazione che sensibilizza il pubblico nei confronti del cancro e della chemioterapia, che tra gli effettti collaterali ha, come è noto, anche la caduta dei capelli.

Così McDonald’s lancia il messaggio a modo suo, regalando panini a chi si rade: per accedere alla promozione, infatti, i fan del McRib devono pubblicare una foto sui social media con la loro faccia ben rasata perché “la barba e la salsa McRib non vanno d’accordo”.

I fan possono avere il loro panino omaggio dopo aver pubblicato la foto sul loro profilo Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #Shave4McRibSweepstakes e taggando l’account ufficiale di McDonald’s.

I primi diecimila che lo faranno riceveranno un codice per ritirare nel loro punto vendita preferito un McRib gratuito. In realtà, anche chi ha la barba può avere il suo panino: l’azienda ha fatto sapere che chiunque può partecipare e che sarà sufficiente scattare una foto del tuo viso “da bambino”.

La volontà della celebre catena di fast food americana è quella di sensibilizzare il suo pubblico nei confronti delle attività delle organizzazioni no profit che raccolgono fondi per la ricerca sul cancro.

[Fonte: CNN Business]