MD lancia lo Spritz ready to drink per il Jova Beach Party

Un nuovo cocktail ready to drink per l'aperitivo al Jova Beach Party: è l'operazione marketing "giovane" di MD.

MD lancia lo Spritz ready to drink per il Jova Beach Party

Al Jova Beach Party, l’evento musicale dell’estate, si beve Spritz, e si beve Spritz marchiato MD. La catena di discount, infatti, ha lanciato un nuovo aperitivo “ready to drink” appositamente per i concerti di Jovanotti, di cui è sponsor.

D’altronde non ci possiamo fare nulla se i giovani preferiscono l’aperitivo in arancione: è un fatto, ed è un fatto difficile da sradicare. Quindi è normale che le aziende si adeguino a quello che è ancora un trend, e propongano bottiglie di spritz che strizzano l’occhio al pubblico dei concerti vista mare di Jovanotti.

spritz MD

Di più: all’interno degli spazi del Jova Beach Party – in cui, come già annunciato più volte, il food & beverage avrà un ruolo centrale – MD allestirà uno stand tutto dedicato all’aperitivo sulla spiaggia. Naturalmente a base Spritz”.

“Volevamo che fosse avvertito quanto ci sta a cuore l’ambiente, l’alimentazione sana e sostenibile, la qualità della vita, in una parola le necessità future, temi oggi al centro degli interessi delle nuove generazioni”, spiega Anna Campanile, direttrice marketing di MD alla guida del team, commentando la scelta di legarsi al tour di Jovanotti. “Per parlare con loro e raccontare il “nostro” modello di discount abbiamo voluto “rompere gli schemi” e incontrare i giovani e le loro istanze di futuro nell’appuntamento estivo dove queste istanze trovano espressione scanzonata e divertente”.