Meteri, il distributore dei vini naturali, apre un ristorante

Meteri, azienda punto di riferimento per la selezione e la distribuzione dei vini naturali in Italia, annuncia l'apertura di un ristorante.

Meteri, il distributore dei vini naturali, apre un ristorante

Meteri, importante distributore di vini naturali e biodinamici, ha annunciato l’apertura di un ristorante. A dare la notizia su Facebook è stato Raffaele Bonivento, uno dei due fondatori veneti (anzi, veneziani) dell’azienda che ha fatto della selezione e distribuzione di vini naturali (sia al pubblico che nel canale HoReCa) un business di successo, anche puntando molto sull’online.

“Lo volevamo da tempo, era sempre stato un elemento del progetto iniziale, è la cosa più naturale tu possa creare intorno al vino”, scrive Bonivento annunciando la grande novità sui social network. “Meteri apre Meteri Cucina”.

Un ristorante dunque, di cui Bonivento fornisce anche una preview con una foto di un tavolo di desing circondato da luci soffuse ad effetto.

Un ambiente che fa pensare a un ristorante gourmet, anche se la descrizione di Bonivento rimanda a un contesto più informale. “Si mangerà, si berrà, si farà festa. E cercheremo di farlo con quello stesso slancio e coerenza con cui siamo arrivati fin qui”.

D’altronde era in effetti un punto d’arrivo abbastanza naturale per l’azienda, se si pensa che Luca Fullin, l’altro fondatore del gruppo, ha un’esperienza da ristoratore. Ma forse in pochi si aspettavano il lancio in tempi di pandemia. E invece evidentemente questo è anche un buon momento per fermarsi, pensare e mettere in cantiere i buoni progetti.