di Valentina Dirindin 1 Novembre 2019
Michelle Hunziker, Emmentaler

Michelle Hunziker ha per la prima volta presentato suo fratello Harold ai suoi follower sui social network, e lo ha fatto in occasione dell’inaugurazione del suo ristorante a Ginevra, il primo locale “Panino Giusto” della Svizzera. “Non stiamo quasi mai insieme! I miei followers credo che non ti abbiano quasi mai visto!”, ha detto la showgirl e presentatrice televisiva parlando del suo “fratellone”, figlio come lei del pittore svizzero-tedesco Rudolf Hunziker e della madre Ineke (la Hunziker ha poi anche un altro fratello, Andrea, nato da un’altra relazione del padre).

L’occasione per questa rimpatriata familiare immortalata nelle Instagram Stories di Michelle Hunziker è stata appunto l’inaugurazione del progetto imprenditoriale-gastronomico di suo fratello, che ha deciso di aprire un ristorante a Ginevra, il primo Panino Giusto della Svizzera.

“Mio fratello ha fatto una scelta estremamente coraggiosa. Ha lavorato per 27 anni per McDonald’s e ora è tornato in Svizzera ed ha ripreso in mano il mercato. Tutto andava alla grande, ma lui ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua”, ha raccontato Michelle Hunziker ai suoi fan. “Non è facile rimettersi completamente in gioco”, ha detto poi suo fratello. “Speriamo che sia un’avventura che vada ben oltre Ginevra”.

[Fonte: Gossip.it]