Milano: chef de rang di un ristorante stellato arrestato per violenza sessuale

A Milano un chef de rang di un ristorante stellato è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Le indagini sono in corso.

Milano: chef de rang di un ristorante stellato arrestato per violenza sessuale

A Milano lo chef de rang di un ristorante stellato del centro del capoluogo lombardo sarebbe stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

Secondo le prime ricostruzioni, il cameriere di sala avrebbe molestato una donna sua coetanea. Quest’ultima lo avrebbe ospitato per dormire nell’appartamento che condivide col suo fidanzato: gli avrebbe offerto un divano della casa dopo aver trascorso la serata insieme ad altri amici in una discoteca sita in corso Garibaldi.

Tutto è accaduto venerdì scorso. Secondo quanto rivelato, lo chef de rang, dopo aver finito il suo turno di lavoro, si era recato con gli amici in un locale notturno. Alle 4 di notte, il gruppo aveva deciso di rincasare e si era diretto verso il palazzo in zona Brera dove viveva la coppia.

milano

I due sono saliti in casa, mentre lo chef de rang si è messo a dormire per strada, forse a causa di qualche drink di troppo. La scena è stata così fotografata da uno degli amici che ha spedito la foto tramite WhatsApp alla ragazza in modo da convincerla a ospitare per la notte lo chef de rang.

E così è stato, solo che, all’alba, il 25enne sarebbe entrato nel letto dei fidanzati e avrebbe cominciato a molestare la ragazza. La donna ha così iniziato a urlare, finendo con lo svegliare il fidanzato. Questi, prima di dare l’allarme, avrebbe iniziato una colluttazione con il 25enne: questi è poi scappato fuori, nascondendosi mezzo svestito in un palazzo vicino.

Qui è stato successivamente rintracciato e arrestato. Tuttavia le indagini sono ancora in corso perché nella storia ci sono alcuni punti da chiarire: quando lo chef de rang è stato interrogato dal giudice, ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. Solo che, quando è stato arrestato, l’uomo avrebbe fornito alla Polizia una versione di quanto accaduto differente e più confusa rispetto a quella fornita poi dalla donna e dal fidanzato.