Milano, McDonald’s assume oltre 700 persone per i locali della provincia

McDonald's continua a espandersi nel territorio nazionale, e assumerà più di 700 persone per i locali della provincia di Milano.

Milano, McDonald’s assume oltre 700 persone per i locali della provincia

McDonald’s continua la propria espansione sul territorio nazionale, e nella fattispecie nella provincia di Milano: il gigante a stelle e strisce del fast food, infatti, ha recentemente annunciato l’intenzione di assumere più di 700 nuovi dipendenti per i locali che costellano la provincia meneghina. Assunzioni che, di fatto, rientrano le piano di crescita nazionale che porterà all’assunzione su scala nazionale di 5000 nuove persone.

McDonald's

I candidati ricercati da McDonald’s per i locali del milanese sono in tutto 723: di questi, 251 saranno inseriti nei ristoranti del capoluogo lombardo, mentre gli altri distribuiti sull’ampiezza della provincia. Più precisamente, la catena di fast food necessità di sei dipendenti a Bellinzago, 12 a Cologno Monzese, 12 a Gorgonzola, sei a Pantigliate, 12 a Pioltello, 12 a Truccazzano, 12 a Vignate, sei a Vimodrone, 72 a Cinisello Balsamo, 24 a Garbagnate Milanese, 24 a Novate Milanese, 24 a Paderno Dugnano, 48 a Segrate, 72 a Sesto San Giovanni, cinque ad Abbiate Grasso, cinque a Cesano Boscone, 12 a Busto Garolfo, 12 a Cerro Maggiore, nove a Legnano, 13 a San Vittore Olona, 14 a Magenta, due a Sedriano, cinque a Cassano, 21 a Rho, 12 a Binasco, due a Locate Triulzi, 14 a Rozzano e infine quattro a San Giuliano Milanese.