Milano, rapina a mano armata in pizzeria, il bottino è di 50 euro

Nella notte di sabato due banditi hanno rapinato una pizzeria di via Pietro Marocco a Milano, scappando con un bottino di 50 euro.

Milano, rapina a mano armata in pizzeria, il bottino è di 50 euro

Attimi di terrore per il titolare di una pizzeria di via Pietro Marocco a Milano, che nelle notte di sabato 12 febbraio ha visto entrare nel suo locale due uomini vestiti di scuro con il volto coperto. I rapinatori hanno preso a minacciare il ristoratore con una pistola, intimandogli di aprire la cassa e consegnare loro i soldi al suo interno. Sbigottito, l’uomo ha fatto quanto gli è stato ordinato e poi, una volta al sicuro, ha allertato le forze dell’ordine.

polizia

La polizia locale è tutt’ora sulle tracce dei due rapinatori, che stando al resoconto al titolare della pizzeria hanno sottratto un bottino di circa 50 euro in contanti. La settimana scorsa si è verificata una rapina simile, con due uomini con il volto coperto che, entrati in un bar tabacchi di viale Marche, hanno minacciato il titolare del locale con una pistola e sono poi fuggiti con bottino: dei pacchetti di sigarette e dei gratta e vinci.