Milano, ubriaco spruzza spray al peperoncino in un ristorante

Intorno a mezzanotte di mercoledì 29 dicembre un ubriaco ha fatto il suo ingresso in un ristorante di Milano spruzzando spray al peperoncino.

Milano, ubriaco spruzza spray al peperoncino in un ristorante

Immaginate di stare passando una tranquilla serata al ristorante, quando un folle entra e comincia a spruzzare spray al peperoncino: è ciò che è successo intorno alla mezzanotte di mercoledì 29 dicembre in un locale di via Farini, a Milano, quando un 43enne ubriaco ha fatto il suo ingresso e ha cominciato a spruzzare la sostanza urticante.

carabinieri

Fortunatamente le conseguenze per i presenti si sono fermate a una lieve irritazione alla gola, e nessuno è rimasto intossicato: gli agenti delle forze dell’ordine sono intervenuti tempestivamente dopo la segnalazione dei gestori del locale, e hanno bloccato con non poca fatica l’uomo. Questi, infatti, ha tentato più volte di opporre resistenza, scagliandosi prima contro gli agenti al loro arrivo e poi, una volta in auto, scagliando pugni e calci ai sedili posteriori, tanto da danneggiarli. L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.