Miley Cyrus lancia il nuovo album da un cesto di frutta

Miley Cyrus lancia il nuovo album da un cesto di frutta

Ci siamo. Nel caso lo steste aspettando con tutti voi stessi, sappiate che il 31 maggio esce il nuovo album dell’ex bambina prodigio (diventata un po’ una Lolita prodigio) Miley Cyrus, She is Coming.
E perché ce ne occupiamo noi di Dissapore? Semplicemente perché, come se il titolo dell’album non fosse già sufficientemente ambiguo, la ragazza che spaccava tutto ammiccando a cavalcioni su una “Wreking Ball” ha deciso di promuoverlo sbrodolandosi con la frutta.

In una serie di video lanciati sul profilo Instagram della cantante, infatti, vediamo Miley circondata da una cornucopia di frutta di stagione e non da cui non riesce a tenersi lontana. Se la struscia addosso, se ne spruzza il succo in bocca, la porta alla bocca con la stessa dose di sensualità con cui si farebbe l’amore. Almeno, questo presumiamo voglia essere l’obiettivo. Sarà che chi scrive è poco sensibile al fascino femminile di una ragazzina, noi ci vediamo tanto appiccicume, un tentativo mal riuscito di essere sexy che, a meno che non venga fatto con autoironia, diventa anche un tantino ridicolo.

Ah, quanto ci sarebbe piaciuto che Miley, ricoperta di frutta, si fosse presa meno sul serio, spruzzandosi un arancio nell’occhio dopo una posa sexy. Ma noi abbiamo il difetto di subire il fascino del cibo, più che quello della carne.
Insomma, She is Coming, ma speriamo che prima si pulisca con una salvietta.