Miley Cyrus via dal cast di Hotel Transylvania per la torta a forma di pene

Miley Cyrus via dal cast di Hotel Transylvania per la torta a forma di pene

Miley Cyrus è stata allontanata dal cast del cartone animato Hotel Transylvania per un motivo dolce, ma “scandaloso”. Lo sapete perché è stata licenziata? Per via di quella famosa foto che ritrae l’ex eroina della Disney di fronte a una torta a forma di pene.

Una torta decisamente indigesta per l’ex Hannah Montana, che non ha mai nascosto di avere ancora oggi problemi per alcune scelte fatte nel passato. Da eroina dei bambini in forza all’armata Disney a regina del trash il passo è stato breve. Ne abbiamo viste di tutti i colori, come ad esempio la torta a forma di pene che aveva fatto realizzare per l’allora fidanzato Liam Hemsworth per il suo compleanno. Un dolce di cattivo gusto, decisamente. La cantante si era anche fatta fotografare mentre lo leccava e l’immagine inevitabilmente aveva fatto il giro del mondo. Una goliardata di una giovane ragazza ribelle che però le è costata cara. Lavorativamente parlando.

Eh sì, perché proprio a causa di quella torta e di quelle fotografie Miley Cyrus è stata esclusa dal cast di Hotel Transylvania, famosissimo cartone animato amato da grandi e piccini. Nel 2011 la produzione aveva detto di aver scelto la cantante per dare la voce alla giovane protagonista. Ma l’anno seguente Miley Cyrus era stata sostituita da Selena Gomez. Nessuna spiegazione all’epoca. Ci ha pensato a distanza di anni la diretta interessata a svelare in un tweet il perché di quell’allontanamento. Tutta colpa della sua vita privata sregolata, dei suoi comportamenti ribelli e dei suoi gusti decisamente trash e kitsch. Non adatti a un pubblico di bambini e di famiglie di sicuro.

Ora la sua vita è cambiata, anche se di recente Miley ha dovuto affrontare una prova decisamente grande: Liam Hemsworth, diventato nel frattempo suo marito, le ha chiesto il divorzio… Tra quanti anni sapremo il perché?