Miller Lite produce candele che profumano di “bar”

Miller Lite lancia una sua linea di candele che promette di diffondere i profumi e gli odori tipici da bar.

Miller Lite produce candele che profumano di “bar”

Il marchio della birra americana Miller Lite si è dato (anche) alla produzione di candele profumate. Ma quella scelta non è una fragranza qualsiasi, ma è quella che si può respirare – o meglio: si poteva – all’interno di un bar.

Proprio così, Miller Lite sta lanciando sul mercato una linea di candele “Bar Smells”. Tre le soluzioni disponibili: Dive Bar, Game Day Bar e Beer Garden. Il tutto per riportare le persone a respirare (e annusare, ovviamente) le atmosfere dei bar, atmosfere che in tempi di pandemia sono più uniche che rare.

Tutte e tre le candele sono attualmente disponibili per il pre-ordine (non disponibile in Italia) su shop.millerlite.com e costano 25 dollari l’una. Ma ogni singolo dollaro speso andrà in beneficenza. Nello specifico, i soldi ricavati dalla vendita di queste particolari candele andranno al settore dell’ospitalità attraverso la “Guild Foundation”.

“Queste candele ti faranno sentire come se fossi tornato al bar con gli amici e una birra fresca in mano, il tutto sostenendo l’industria”. ha spiegato Carol Krienik, responsabile marketing per Miller Lite.

Ma come è riuscita Miller Lite a replicare questi particolari aromi? Dive Bar, ad esempio, promette di offrire “note di di tabacco aromatico con sentori familiari di lievito fermentato, con note di fondo di muschio e pino”.

Il Game Day Bar, invece “mescola aromi degli snack da bar più ordinati nel giorno della partita”, come noccioline e jalapeño.

Infine, Beer Garden presenta una combinazione diversificata, come si legge nella descrizione ufficiale del prodotto: “Lascia che le note del muschio verde evochino una giornata trascorsa all’aperto […] mentre il tuo naso si riempie del piacere burroso di un pretzel appena sfornato”.

Fonte: Food & Wine