Napoli, rapina con fucili e pistole in un ristorante frequentato dai vip

Nella serata del 16 febbraio alcuni malintenzionati hanno fatto irruzione con armi da fuoco nel ristorante Punto Nave, vicino Napoli.

Napoli, rapina con fucili e pistole in un ristorante frequentato dai vip

I carabinieri della compagnia di Pozzuoli, vicino Napoli, sono intervenuti verso le ore 23 di mercoledì 16 febbraio presso il ristorante Punto Nave, conosciuto nella zona per essere spesso frequentato da calciatori, vip e altri personaggi del mondo dello spettacolo: qui, alcune persone dal volto coperto hanno fatto irruzione nel locale minacciando i clienti con pistole e fucili.

napoli

I rapinatori hanno preteso che i presenti consegnassero loro denaro e gioielli: una volta conseguito il loro obiettivo sono fuggiti dal ristorante, ma non prima di sparare un colpo di fucile contro un’auto parcheggiata, distruggendo completamente il vetro di un finestrino posteriore. Successivamente, i banditi sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce. Al momento i Carabinieri del Nucleo investigativo del capoluogo campano sono impegnati con le indagini per risalire all’identità dei malviventi.