Albero di Natale mai così bello con le palline al whisky

Stanchi delle solite decorazioni per l'albero di Natale? Nel 2017 si cambia, grazie alle palline dell'inglese Lakes Distillary, che contengono 50ml. di whisky, gin o vodka ognuna

Albero di Natale mai così bello con le palline al whisky

Basta con i biscotti allo zenzero e i noiosi nastrini colorati!

Ce le meritiamo quest’anno le palline per decorare l’albero di Natale colme di liquore che vedete nelle immagini, e siamo sicuri che i parenti, tranne forse quella bacchettona della zia di vostra madre, apprezzeranno.

L’idea, come segnala Liquor.com, l’hanno avuta gli inglesi della Lakes Distillery, che hanno messo in vendita le stravaganti decorazioni natalizie ognuna con 50 ml. di liquore, in confezioni da 6 al prezzo di 41 dollari, oppure singolarmente: costo circa 24 dollari.

Le palline sono riempite con tutti i liquori che potreste gradire la sera del 24 dicembre, whisky, vodka e gin artigianali, anche con particolari aromatizzazioni, come la vodka al caramello salato, il gin alla cannella e lampone oppure il whisky con note di melassa e frutta fresca.

palline al whisky

Al momento, le palline al liquore sono disponibili solo presso la sede della Lakes Distillery, in Gran Bretagna, ma presto saranno disponibili anche online, sul sito di e-commerce specializzato Master of Malt.

Più di così, per mandare le vecchie decorazioni natalizie in pensione una volta per tutte, non potevamo dirvi.

[Crediti | Liquor.com]