Nerdy Nuts lancia il burro di arachidi ispirato ai candidati presidenziali USA 2020

Da Nerdy Nuts arrivano degli insoliti barattoli di burro di arachidi: sono ispirati ai candidati presidenziali USA per il 2020, con tanto di immagini deformed dei candidati.

Nerdy Nuts lancia il burro di arachidi ispirato ai candidati presidenziali USA 2020

L’azienda Nerdy Nuts ha deciso di lanciare del burro di arachidi ispirato ai candidati presidenziali USA 2020. Come? Semplicemente creando dei barattoli di burro d’arachidi dedicati ai candidati alle elezioni USA. Visto che le elezioni americane si avvicinano, Nerdy Nuts ha ideato un sistema simpatico, divertente e gustoso per preparare gli americani al voto.

La ditta lancerà a breve quattro diversi tipi di burro di arachidi, ciascuno basato su un candidato presidenziale. Ogni barattolo non solo avrà un’immagine deformed e divertente del candidato in questione, ma avrà anche un gusto artigianale differente. Erika Peterson, co-fondatrice di Nerdy Nuts, tramite un comunicato stampa, ha spiegato di aver creato i gusti di questi nuovi prodotti basandosi non sul loro messaggio politico, ma sulle loro caratteristiche come persone. Lo scopo è quello di creare prodotti positivi che fossero divertenti e che unissero le persone, soprattutto visto il clima politico così teso.

Ogni prodotto è personalizzato in base al cibo preferito di ogni candidato e nei vasetti campeggia lo slogan politico di ciascuno di essi. Questi sono i gusti:

  • Fuel the Bern!: burro di arachidi con uvetta e cannella. Durante un’intervista al Washington Post, il senatore Bernie Sanders, quando non è impegnato nella campagna elettorale, ama far colazione con uvetta e cannella. Il suo slogan elettorale è “Not me. Us”
  • Warren’s Winner: burro di arachidi con glassa alla fragola. I un tweet risalente al 2017, la senatrice Elizabeth Warren aveva rivelato che i suoi donut preferiti era i donut rosa di Homer Simpson. Il suo slogan elettorale è “Persist”
  • Trump’s Triumph: burro di arachidi e biscotti alla vaniglia. Secondo quanto riferito dal The Daily Meal, uno degli snack preferiti di Trump è il Vienna Wafer. Il suo slogan elettorale è “Keep America Great”
  • Joe’s Dream: burro di arachidi con scaglie di cioccolato. Durante il National Ice Cream Day del 21 giugno 2019, Joe Biden in un tweet aveva dichiarato di amare il gelato con scaglie di cioccolato. Il suo slogan elettorale è “Our best days lie ahead”

Il burro di arachidi di Nerdy Nuts dedicato alla campagna elettorale USA 2020 sarà disponibile sul sito ufficiale a partire dal 26 agosto.

[Crediti Foto | WSBT – Nerdy Nuts]