New York: è scomparso Andrea Zamperoni, chef di Cipriani Dolci

Originario del lodigiano, Andrea Zamperoni è un giovane chef che lavora a New York nel ristorante Cipriani Dolci. Risulta scomparso da qualche giorno.

New York: è scomparso Andrea Zamperoni, chef di Cipriani Dolci

Riportiamo una segnalazione da New York: risulta scomparso Andrea Zamperoni da sabato scorso, chef di Cipriani Dolci.

Sono ore di panico per familiari, amici e colleghi di Andrea Zamperoni, un giovane chef 33 enne originario della provincia di Lodi, precisamente Casalpusterlengo. Ad aprile si era trasferito nella Grande Mela – dopo 11 anni di carriera culinaria all’estero, per la catena di ristoranti di lusso – per lavorare in un importante ristorante della città, il Cipriani Dolci al Grand Central Terminal. L’avviso di ricerca è stato diramato mercoledì sera dal Police Department, a 2 giorni dalla segnalazione da parte dei colleghi, come da regola. I famigliari stanno raggiungendo New York.

I colleghi hanno salutato Andrea a fine turno alle 22h, mentre il coinquilino ha riferito di averlo visto salire su una Uber alle 2.30h di notte. Il giorno dopo il giovane ha saltato il turno e tutti si solo allarmati per il comportamento inusuale. Persino Fernando Dallorso, general manager del Cipriani Dolci, si è mobilitato contattando i quotidiani.

Fonte: milano.corriere.it