New York: l’attrice Miss Mondo Priyanka Chopra apre un ristorante

L'attrice Miss Mondo Priyanka Chopra sta per aprire un ristorante indiano a New York, e il nome lo ha scelto suo marito, il cantante Nick Jonas.

New York: l’attrice Miss Mondo Priyanka Chopra apre un ristorante

L’attrice indiana – Miss Mondo 2000 – Priyanka Chopra ha aperto un nuovo ristorante a New York. Il locale, che servirà cucina indiana, si chiama Sona, termine che significa “oro” in hindi.

A dare l’idea per il nome del ristorante è stato il marito della bellissima attrice, Nick Jonas, cantante della band americana Jonas Brothers, come i soci raccontano ai giornalisti.

“Eravamo alle prese con un elenco di nomi, nessuno dei quali parlava con noi”, hanno raccontato Priyanka Chopra e i suoi soci, David Rabin e Maneesh Goyal, “E poi dall’angolo del tavolo, con una specie di voce sommessa, Nick Jonas ha detto: che ne dite di Sona?”, guadagnandosi un consenso unanime.

“Fantastico, come fai a sapere quella parola?”, ha chiesto al cantante pop sua moglie. Lui ha spiegato che l’ha imparata al loro sontuoso matrimonio, dove evidentemente l’oro era una componente importante. La data per l’inaugurazione è fissata per giovedì. Sona servirà cibo indiano moderno in uno spazio elegante a Gramercy.

“Sona è l’incarnazione stessa dell’India senza tempo e dei sapori con cui sono cresciuta”, ha scritto l’attrice Priyanka Chopra su instagram annunciando l’avvio del progetto.

“Non c’è nessuno che personifichi l’indiano globale più di Priyanka, e lei ha abbattuto i confini in un modo che nessuno prima di lei a Bollywood aveva saputo fare”, ha detto Maneesh Goyal, socio del progetto.

[Fonte: Vogue]