di Marco Locatelli 16 Novembre 2019
nutella-biscuits

Come previsto da Ferrero, i Nutella Biscuits stanno letteralmente andando a ruba. Moltissimi i casi di supermercati italiani con interi scaffali dedicati al nuovo frollino completamente vuoti. I centri commerciali evidentemente non ne hanno abbastanza per riuscire a soddisfare l’enorme richiesta di questi giorni.

Ricordiamo che il Nutella Biscuits è in commercio dal 4 di novembre, dopo dieci anni di studio e un investimento da ben 120 milioni di euro e 150 dipendenti all’opera nello stabilimento di Balvano, in Basilicata.

Sono passati davvero pochi giorni dal lancio del nuovo biscotto Ferrero e quindi ancora è difficile stabilire se si tratta di una moda momentanea o se, invece, la febbre dei Nutella Biscuits sia destinata a perdurare nel tempo.  Un successo clamoroso, assolutamente previsto da Ferrero che già in più di un’occasione ha fatto sapere che il suo nuovo biscotto è destinato a conquistare il primato sul mercato dei biscotti.

Se non avete ancora gustato i Nutella Biscuits e siete curiosi di sapere cosa attendono le vostre papille gustative, ecco la nostra prova di assaggio che ha messo i nuovi arrivati di casa Ferrero contro gli storici Baiocchi.