Nutella: edizione limitata per trovare il vasetto gemello

Nutella ha lanciato un simpatico gioco: grazie all'edizione limitata, potrete giocare online per cercare il vasetto gemello del vostro. E fare nuove amicizie.

Nutella: edizione limitata per trovare il vasetto gemello

Nutella in edizione limitata per trovare il vasetto gemello? Si tratta di un nuovo gioco lanciato in Italia da Ferrero. Da oggi si troverà in vendita un’edizione speciale dei barattoli Nutella, tutta colorata. La cosa particolare, però, è che, in pratica, ogni barattolo avrà un gemello unico, venduto da qualche parte in Italia.

Chi acquista uno di questi vasetti (si tratta di 1 milione di coppie uniche messe in vendita), potrà caricare sul sito www.nutella.it il codice univoco che troverà sul retro del vasetto. Seguendo il percorso che verrà mostrato dopo la registrazione, si potrà scoprire chi abbia acquistato il vasetto gemello del proprio, creando così nuove connessioni e amicizie.

La Ferrero ha spiegato che si tratta di una novità assoluta, un gioco su scala nazionale che vuole essere portatore di un messaggio importante: per Nutella le differenze sono un valore perché ci rendono unici e speciali. Le diversità non devono allontanarci, ma unirci. A volte basta solamente abbandonare pregiudizi e paure per scoprire che sì, siamo diversi, ma che c’è sempre qualcosa che ci unisce.

Quando vi registrerete al gioco, poi, potrete vedere anche il numero di vasetti gemelli che stanno giocando e le connessioni createsi su un’apposita cartina che si aggiornerà giornalmente.