Old Wild West: il duecentesimo ristorante a Francavilla al Mare

Apre a Francavilla al Mare il suo duecentesimo ristorante Old Wild West, catena italiana dal mood americano.

Old Wild West: il duecentesimo ristorante a Francavilla al Mare

Arriva a duecento punti vendita Old Wild West, la catena di hamburger e steak house che in questi giorni apre il suo duecentesimo ristorante a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

Nonostante il mood americano e l’ambiente da saloon del Far West, Old Wild West è in realtà una catena tutta italiana, che nasce nel 2002 alle porte di Udine, inaugurando un nuovo tipo di ristorazione (molto popolare all’estero, meno conosciuto in Italia) basato sul “foodtainment” e rivolto a un pubblico di giovani e famiglie. Il format è di Cigierre, gruppo imprenditoriale che controlla oltre 350 ristoranti dei marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho in Italia, Francia, Belgio, Svizzera, Spagna e Regno Unito. “Old Wild West è il fiore all’occhiello di Cigierre e raggiungere questo traguardo è per noi motivo di grande orgoglio – afferma Marco Di Giusto, amministratore delegato e fondatore di Cigierre.

All’apertura del numero 200, Old Wild West dedicherà uno speciale menu in edizione limitata, lo Special 200, il più classico degli ordini del ristorante: un hamburger di carne italiana, servito con pomodori, cetriolini, insalata iceberg, accompagnato da bibita e patatine fritte a 9,50 euro.