One million restaurant: come funziona e come partecipare ai casting

One million restaurant: come funziona e come partecipare ai casting

Sei un ristoratore o vuoi diventarlo, hai sempre desiderato aprire un ristorante?
Bene, è arrivato il momento di tirare fuori il sogno dal cassetto e iscriversi ai casting del nuovo programma tv One Million Restaurant.

In un momento storico come questo, in cui i reality show culinari sono tantissimi e francamente un po’ ripetitivi, One million restaurant, prodotto da Essere Produzioni srl, promette di essere unico nel suo genere, in quanto si pone come focus quello di premiare e favorire il gioco di squadra, non solo la bravura e le abilità culinaria dello chef, promuovendo l’affinità che si crea tra la brigata di cucina e il personale di sala.

16 le squadre in gioco composto da 8 persone di cui 4 saranno in cucina e 4 in sala.
1 milione di euro il premio finale che andrà alla squadra che si sarà contraddistinta per tenacia, forza, passione e bravura.

Di puntata in puntata le 16 squadre dovranno affrontare diverse prove che le porteranno all’eliminazione diretta, solo due le squadre che si sfideranno in finale per il ricco bottino.

La squadra che si aggiudicherà la vittoria finale e avrà la possibilità di aprire il ristorante dei sogni nella città preferita ma avrà anche un fondo cassa di 200 mila euro per le spese iniziali e per l’avvio dello stesso ristorante.

Chi sta cercando la produzione? Chef, professionisti di sala e di cucina, semplici appassionati e grandi sognatori dai 18 ai 60 anni che vogliono mettersi in gioco e che vogliono aprire un proprio ristorante.
Siete fra questi?

Bene, segnatevi le date dei casting, che si terranno a Roma lunedì 24 e martedì 25 Giugno e a Milano  lunedì 1  e martedì 2 Luglio.

Tutte le informazioni per iscriversi ai casting le trovate sul sito https://onemillionrestaurant.com/

[crediti: www.onemillionrestaurant.com]